[Progetti] Moka Quartet | Dalle case ai marciapiedi

March 15, 2015

[Progetti] Moka Quartet | Dalle case ai marciapiedi

I Moka Quartet sono una rock blues folk band italiana formatasi nel 2014. Il cantante Nicola Barbieri, alias Moka, dopo 5 anni passati tra Spagna, Argentina e Bolivia, una volta rientrato in Italia si unisce agli amici musicisti di una vita per formare i Moka Quartet. Questo per loro è il primo approccio con la produzione di un album musicale, è il primo approccio con un progetto di crowdfunding ed è la prima volta che si affacciano ad una vetrina dove dall’altra parte c’è qualcuno alla ricerca di qualcosa di interessante che meriti attenzione e una possibilità. Questo è quello che cercano, una possibilità per poter esprimere ciò che hanno creato, a nostro avviso, un sound originale e vintage allo stesso tempo, assolutamente innovativo per il panorama musicale italiano.

I Moka Quartet chiedono aiuto al loro pubblico per poter realizzare "Dalle case ai marciapiedi", la loro opera prima dove poter racchiudere 10 canzoni che raccontino la vita, la quotidianità, le illusioni, gli amori … insomma spaccati d’esistenza, storie attuali, perdute ma mai dimenticate, dove la nostalgia si mescola alla quotidianità, ai sogni, ai cocci e alle verità nude, crude e roventi dell’esistenza dell’essere umano. Il tutto raccontato in stile Quartet, con la loro “canaglica” ironia contorta, maledetta ma innocente.

I Moka Quartet vogliono rendere partecipe e coinvolgere la community nella realizzazione del loro progetto, mantenendola sempre aggiornata e infine riconoscendo ad ognuno uno spazio come co-produttore con tanto di nome nel libretto del cd e ringraziamento per una fiducia che mai dimenticheranno.

Link al progetto sulla piattaforma:

http://www.becrowdy.com/moka-quartet-dalle-case-ai-marciapiedi

Email:mokaquartet@gmail.com

Facebook: www.facebook.com/mokaofficialpage79