BeCrowdy a EXYT | Expose Your Talent

November 18, 2016

BeCrowdy a EXYT | Expose Your Talent

COS’È

EXYT è una giornata dedicata ai musicisti e agli operatori del settore musicale: un’occasione di confronto, di collaborazione e di networking. EXYT è una vetrina per mettere in circolo i propri progetti ed entrare in contatto con professionisti, artisti, operatori e imprese culturali.
EXYT è un palco! L’evento si terrà il 3 dicembre dalle ore 10 in poi a BASE Milano in Via Bergognone, 34 a Milano.

#EXYT16 WELCOME BACK!

Dopo il successo del 2015 ad Avanzi - Barra AMusiCraftSMartIt e I Distratti, con il sostegno di SIAE, sono lieti di invitarvi ad una nuovissima edizione di EXYT - EXpose Your Talent!
Sabato 3 dicembre, dalle ore 10:00 a BASE Milano, un'intera giornata di incontri, workshop e showcase per artisti e professionisti della musica: un’occasione di confronto, di collaborazione e di networking per per tutta la filiera musicale.

Un appuntamento che vuole mettere in circolo talenti e competenze, incentivare le collaborazioni, catalizzare le sinergie e approfondire temi attuali di settore tramite momenti di incontro, formazione e live showcase.

☞ SE SEI UN ARTISTA
Potrai conoscere e confrontarti con professionisti del settore che lavorano con la musica, nella musica e per la musica, nonché acquisire nuove competenze e nuovi strumenti per far crescere il tuo progetto musicale.

☞ SE SEI UN PROFESSIONISTA
Potrai scoprire nuovi talenti e conoscere nuove figure professionali con le quali fare network, stringere sinergie e ripensare assieme il futuro della musica.

☞ SE SEI UN APPASSIONATO, UN MUSIC ADDICTED O SEMPLICEMENTE CURIOSO...
Potrai immergerti a 360° nel mondo della musica, ascoltare tanti bei concerti, conoscere gli artisti stando sempre in buona compagnia! 

Sul sito www.exyt.org troverete a breve il programma dettagliato della giornata che avrà inizio alle ore 10:00 di sabato 3 dicembre.


LE ATTIVITA' DI #EXYT16:

✔ PANEL - Momenti di approfondimento moderati da esperti di settore su tematiche attuali e innovative sulle quali discutere e riflettere tutti assieme. 
✔ MEET & CONNECT - Focus e Speed date durante i quali gli artisti potranno formarsi, richiedere consulenze personalizzate e presentare i propri progetti musicali a professionisti del settore selezionati e qualificati. 
✔ LIVE - Concerti e live showcase di artisti indipendenti del panorama italiano e internazionale. 
✔ CHIEDILO A SIAE - TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE … e non avete mai osato chiedere! Uno sportello SIAE a vostra disposizione col quale interfacciarvi e confrontarvi. 

#EXYT16 si concluderà con una grande festa con protagonista Cleo T., cantautrice francese residente a Berlino che porterà a BASE Milano uno spettacolo di musica elettronica e dipinti digitali in movimento. 

Se avete domande potete scriverci direttamente sulla pagina Facebook, dal sito www.exyt.org o su info@exyt.org

#EXYT16 WELCOME BACK!

www.exyt.org

info@exyt.org