[Progetti] Storia di un pezzo di carne

January 12, 2015

[Progetti] Storia di un pezzo di carne

Oggi vi presentiamo Storia di un pezzo di carne, lo spettacolo teatrale che debutterà in prima nazionale il 27 Gennaio 2015 a Roma al Teatro dell’Orologio, il noto spazio culturale nel cuore della capitale. 

Storia di un pezzo di carne è la nuova opera teatrale scritta e diretta da Borìs Coudrais (ex Marco Maltauro) - interpretata da Giada Prandi, Fabio Maffei e Gabriele Sabatini.

storia di un pezzo di carne

Liberamente tratto da “La Dama delle Camelie” di Alexandre Dumas, lo spettacolo racconta la tragedia di una donna che vuole piacere ed essere amata, ma odia il proprio corpo.
Di questa ossessione, si ammala. La pièce mette in scena una famosa storia d’amore - reinterpretando quella dell’opera di Dumas - per affrontare l’universo della bellezza e, soprattutto, dell’ossessione estetica.

Lo spettacolo affronta una delle tematiche sociali più attuali che oggi colpisce non solo l’universo femminile ma anche quello maschile. La bellezza e le insicurezze legate all'aspetto estetico e alla sfera sentimentale "per compiacere il desiderio maschile” (ma anche quello femminile) sono il fulcro su cui lo spettacolo pone in maniera ironica, ma tagliente, la riflessione.

Perchè diventare co-produttori di questo progetto? Per aiutare l'Associazione AUT-OUT a realizzare  progetti di qualità, di contenuto e davvero indipendenti. 

I vostri contributi serviranno a finanziare: costumi, materiali scenografici, materiale promozionale (locandine e cartoline) etc.

storia di un pezzo di carne