The project

Il 7 e 8 giugno saremo al Circolo Arci Fuori Orario per "Viva l'Italia", la festa dell’Italia che resiste e che insiste nel promuovere buona politica e quel cambiamento che da sempre più parti è sentito come un’esigenza non più rinviabile.
C’è un’Italia viva, diffusa nel Paese, dentro e fuori le istituzioni. Questa Italia costruisce ogni giorno, dal basso, progetti incredibili di buon senso e coerenza, azione e competenza. Insieme, queste idee rappresentano un’alternativa concreta e trasversale al modello di sviluppo che ci ha portati alla decadenza in cui siamo immersi.
Cambiare è possibile perché si sta già facendo.



La festa, che condividiamo con Il Fatto Quotidiano e il Circolo Arci Fuori Orario, vuole essere una vetrina del cambiamento. Un momento di confronto e contaminazione. Un appuntamento leggero e gioioso per farci sentire tutti un po’ meno soli e amplificare la rivoluzione pacifica in atto.
Questa raccolta fondi è finalizzata a sostenere un contest rivolto ai giovani: "Un’APP è per sempre". Vogliamo far emergere e premiare la migliore APP per pubbliche amministrazioni che i ragazzi tra i 18 e 25 anni sapranno realizzare. Rifiuti, energia, mobilità sostenibile, territorio: cerchiamo uno strumento che consenta di ridurre al minimo la distanza tra politica e cittadini e che diventi un beneficio concreto per tutta la comunità.
Aiutaci a raggiungere la somma richiesta e ad implementare il montepremi del contest; servirà a sostenere concretamente la realizzazione e/o lo sviluppo dell'applicazione. Il premio verrà consegnato proprio in occasione della festa, il 7 e 8 giugno 2014 a Taneto di Gattatico (RE).
Fai la tua donazione e scopri tutte le ricompense che abbiamo pensato per te!
Un'App è per sempre, un App è per tutti.

Leggi il bando e condividilo con tutti i tuoi amici