The project

I Sestomarelli hanno lavorato al loro nuovo disco intitolato Possibilmente, in uscita a maggio/giugno 2015, cercando di realizzare un prodotto dalla resa migliore e più efficace rispetto al loro album di debutto. Per questo, a fronte dello sforzo economico sostenuto, hanno bisogno di un tangibile supporto da parte del loro pubblico, che sarà ripagato con le ricompense previste e visibili di seguito, oltre che con la soddisfazione per l’essere stato protagonista di prima importanza nella realizzazione di questo lavoro.



Grazie alla piattaforma di raccolta fondi BeCrowdy i Sestomarelli vogliono offrire a tutti i loro ascoltatori e amici la possibilità di diventare parte integrante e attiva del loro nuovo progetto discografico, il secondo album di inediti Possibilmente (A Buzz Supreme - Audioglobe) e trasformarsi così quasi in membri esterni aggiunti, ma non per questo meno importanti, della band.



Il supporto economico del pubblico è in questa fase indispensabile perché i Sestomarelli possano affrontare in anticipo le spese di realizzazione dei disco. Anche perché, per farla breve, realizzare un album da capo a piedi è una gran bella cosa, ma costa un'iradiddio. E certamente, se fossimo di famiglia facoltosa o avessimo appena vinto al Superenalotto non verremmo di sicuro a scassarvi l'anima con 'sta storia del crowdfunding, ma purtroppo così non è: siamo solo onesti operai del suono e veniamo da stirpi di operai nella siderurgia. Ma non temete: una volta raggiunta la dimensione di star internazionali non ci dimenricheremo del Vostro aiuto e alle RICOMPENSE previste aggiungeremo anche un caffè e una bella brioscia, magari farcita.