15 € raccolti di 3,000 € richiesti (1 %)
Il progetto nasce dalla scoperta della giocoleria e la voglia di portarla ad un altro livello, di permettere la diffusione dei contenuti sui social e su Youtube, in modo da raggiungere un pubblico più ampio e al tempo stesso creare una rampa di lancio per un eventuale turnèe in giro per l'Italia, con la collaborazione di DJ o altri giocolieri per eventi spettacolari.
Con i fondi ottenuti comprerei materiali per creare contenuti ad alta risoluzione, quindi videocamera e obiettivi (per la precisione una Canon SL2 e come obiettivo Canon EF-S 24mm f/2.8 STM Lens) per situazioni di scarsa luminosità e per comprare delle Visual POI (sia mini che classic e due adattatori per trasformare le visual POI in visual staff) in grado di proiettare qualsiasi tipo di immagine, con queste POI potrei creare contenuti di alto livello.
A giugno, in caso di successo, il progetto inizierà con la spedizione delle ricompense ai vari sostenitori, per poi iniziare a creare contenuti e diffonderli sui vari social. Potrà evolversi ancora quando avrò ottenuto più contatti in tutta Italia, creando una serie di eventi in vari paesi e città italiane o paesaggi suggestivi dove creare video davvero spettacolari.
Vi chiedo gentilmente di alimentate questo progetto come se alimentaste un fuoco e vedrete che quel fuoco vagherà fino a voi poiché questo è il mio nome, Wandering Flame!
Potete trovare alcuni miei contenuti su Instagram: https://www.instagram.com/deny3636/
Se volete vedere cosa sono i Visual POI: https://www.youtube.com/watch?v=5-xLDVILtMY
Grazie!
Nato e cresciuto nel Lazio, ho studiato informatica ed elettronica. Nel 2012 ho intrapreso la mia prima stagione come Animatore Turistico e ho continuato per 4 anni, durante questo periodo mi sono avvicinato alle attività artistiche, come la giocoleria, la recitazione e l'approccio con il prossimo ed ho continuato a coltivare questo mio lato artistico. Tutt'ora partecipo a gruppi di giocoleria, faccio parte di una compagnia teatrale e prendo lezioni di scherma storica. A Tuscania, nella provincia di Viterbo, la mia casa, ma anche il mio primo palcoscenico sia a livello teatrale che come giocoliere, è dove mi esibisco durante le feste di paese con giochi di fuoco e luci.
L'obiettivo non è stato raggiunto