Il progetto

Il Festival di Graffiti che organizziamo si chiama Meeting of Styles e nel 2017 arriveremo alla 4a edizione consecutiva. L’evento riunisce 200 writers,100 italiani e 100 stranieri provenienti da 20 nazioni diverse, tra cui SudAmerica e Asia.
La location dove si svolgerà il festival è la scuola comunale Cecco Cucciniello in Via Concordia 2 di Trezzano sul Naviglio (MI): i "graffitari" dipingeranno tutto il perimetro esterno dell’istituto medio comprensivo.
L’obiettivo è riuscire a far dipingere 200 persone, Italiani e stranieri che interagiscono tra loro e creano emozioni agli occhi di visitatori, adulti e bambini.



Oltre ai graffiti, sono in programma anche altre attività culturali all’interno del festival, centrate sull’intercultura e sulla socializzazione, come Break Dance, Basket e Graffiti, Battle e Workshop per Bambini.

I soldi raccolti serviranno per assicurare un pasto al giorno per ogni artista, acquistare materiali, vernici e bombolette, e se si riesce, rimborsare il biglietto aereo agli artisti provenienti da lontano.

Il progetto verrà realizzato il 29-30 aprile 2017 con la possibilità di prorogarlo al 1° maggio.



Per noi di Nuclear1, crew italiana conosciuta a livello mondiale, è fondamentale realizzare l’evento in Italia, così come lo è il vostro contributo! Aiutateci a rendere Meeting of Styles uno degli eventi più interessanti sul panorama mondiale della Street Art!

Contatti
http://www.facebook.com/MeetingofstylesMilano
https://www.youtube.com/playlist?list=PLDWb2tRUX7Wdp_rlmJWhIK_dbMpT-L5
Mail: mos.italy.2017@gmail.com
Zanghi Marco 3398991503
Marcello Roveda 3923414394