Il progetto

L.A.W. – Like At Woodstock
La Woodstock italiana si terrà a Schio, in provincia di Vicenza, venerdì 16 e sabato 17 agosto prossimi. Il progetto, denominato “L.A.W. – Like at Woodstock”, che da oltre un anno sta realizzando vari eventi, coinvolgendo musicalmente anche il sociale e le scuole, culminerà in una due giorni di musica ininterrotta, da tredici ore ciascuna, su due palchi. Da mezzogiorno all’una, ogni giorno, si alternerà un cast di tutto rispetto: dal Banco del Mutuo Soccorso a Le Orme, dai Goblin di Claudio Simonetti agli Osanna, dal Balletto di Bronzo ai Trip, agli Skiantos. Non mancheranno band seguitissime dai giovani come i Nanowar of Steel o i Bastard Sons of Dioniso e quelle emergenti e già con una nutrita fan base come i Marlon e il Disperato Circo Musicale o gli internazionali Superhorror. Ma anche personaggi che si stanno facendo apprezzare per la loro originalità come Nevruz e Danny Metal e una serie di band emergenti che da tempo lavorano con l’organizzatore, Claudio Sisto, per trasmettere al pubblico più giovane, quei sani ideali di collaborazione fra musicisti, alla base del mitico Festival che ha segnato, per sempre, la storia del live. Gli artisti partecipanti, aderendo a questo progetto, hanno permesso di realizzare finalmente anche in Italia la nostra piccola Woodstock, nell’area Pala Campagnola, messa a disposizione del Comune di Schio, che ha accolto con entusiasmo la proposta.



Chi sono?
Mi chiamo Claudio Sisto e organizzo eventi esattamente da 40 anni, partendo da una delle prime radio libere italiane, passando per l'advertising e il marketing dello spettacolo, fino ad approdare alla televisione.
Attualmente ricopro il ruolo di regista per la Rai di Milano, dopo 20 anni come regista, autore e consulente musicale per la Rai di Roma.
Regista di video istituzionali, promozionali e musicali, dopo numerosi eventi di spettacolo organizzati in tutta italia, corono il sogno di realizzare la nostra Woodstock italiana, in occasione del 50° del mitico Festival, con la partecipazione di tanti amici musicisti che credono fortemente in questo progetto