Il progetto

Sono un’autrice emergente e ho pubblicato da poco due romanzi: Jayme nella vita ha tutto, Lucas possiede solo i propri sogni. Io come molti giovani della mia età appartengo a chi come il protagonista, cerca di coronare i propri sogni e obiettivi. A Natale presenterò il mio terzo romanzo, da cui poi ne vorremmo trarre un cortometraggio. Vi chiedo una mano per realizzare un progetto che richiede la stampa e la pubblicizzazione del mio terzo libro che spero vi possa aiutare a chiudere gli occhi e a sognare insieme a me.

L’obiettivo della campagna consiste sia nel diffondere in maniera ampia sul territorio un libro indipendente e autonomo grazie al crowdfunding, sia a dimostrare che con impegno e partecipazione di chi crede in un progetto, esso possa realizzarsi. I sostenitori, oltre ad avere la possibilità di acquistare le copie firmate del romanzo, con uscita prevista a dicembre, saranno sicuramente inseriti come sponsor e finanziatori del progetto nelle locandine presenti nei pubblici esercizi; in questo modo potrò ulteriormente ringraziarvi per il vostro impegno e il vostro aiuto fondamentale nella buona riuscita del progetto.

Le spese editoriali di stampa e pubblicità sono molto elevate per chi come me sta cercando di emergere senza l’aiuto di nessuno. Il mio obiettivo è quello di riuscire ad avere la spinta giusta per realizzare una presentazione e una promozione che possa essere d’esempio a chi come me cerca di entrare nel mondo editoriale. Chiedo ai donatori un piccolo contributo che mi aiuti a realizzare il sogno della pubblicazione. Grazie.